Izzo: vicino l'accordo,per lui c'è la Roma - IL TORO SIAMO NOI
Izzo: vicino l'accordo,per lui c'è la Roma - IL TORO SIAMO NOI

Izzo: vicino l’accordo,per lui c’è la Roma

Non solo Smalling per la difesa. Le prossime 48 ore, infatti, non saranno fondamentali solo per la fumata bianca tra Roma e United, ma anche per un altro colpo sempre nel pacchetto arretrato. Come riporta la giornalista de La Repubblica sul proprio profilo Twitter, Francesca Ferrazza, i giallorossi sarebbero molto vicini a chiudere l’operazioneche porterebbe Izzo dal Torino nella Capitale.

Questo il suo tweet: “La #asRoma è molto vicina a #Izzo, difensore centrale del Torino, classe ‘92, seguito già lo scorso anno da #Petrachi e ideale per la difesa a tre #calciomercato”

Il calciatore (sotto la procura di Raiola) era stato già accostato al club sotto la direzione sportiva di Petrachi, ma solamente adesso potrà diventare realtà. Lo stesso centrale, inoltre, sui propri social ha lanciato un indizio postando qualche ora fa una storia Instagram con l’emoticon del fuoco (rigorosamente giallorosso).

Solo qualche giorno fa Cairo duchiarava:“Izzo è un giocatore molto importante per noi, so che ha una serie di pretendenti però vediamo. Poi Izzo non lo lasciamo andare via a cuor leggero”. 

Per lui ora il futuro può tingersi di giallorosso.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading