Sirigu e Nkoulou,la permanenza in granata è più vicina

Il mercato è ancora lungo ma sembra che le posizioni di Sirigu e Nkoulou ora la permanenza al Toro sembra più che probabile.

Il lavoro di convincimento è partito con l’ingaggio di Giampaolo,che sta provando a trattenere i giocatori,e le parole di Vagnati confermano la tendenza:“Voglio che i ragazzi capiscano cosa sta cambiando nel Torino: si stanno migliorando le strutture, la squadra, si sta facendo un progetto con un allenatore di un certo tipo– ha spiegato in conferenze stampa. Quando avremo capito l’indirizzo allora parleremo anche di contratti”. 

Salvatore Sirigu, a sorpresa, è più vicino alla permanenza al Torino dopo aver conosciuto e visto lavorare Marco Giampaolo. Il portiere, che sembrava assolutamente intenzionato a dire addio dopo tre stagioni per vestire la maglia della Roma, ora è meno certo di voler partire, proprio grazie al nuovo allenatore e ai suoi metodi. Anche la richiesta di 8 milioni di euro che Cairo ha intenzione di presentare alle squadre interessate, frenano un suo addio, anchse se, per il momento, non si può ancora del tutto escludere.

COMMENTA L'ARTICOLO