Rosa incompleta e da sostituire,per Giampaolo i primi problemi - IL TORO SIAMO NOI
Rosa incompleta e da sostituire,per Giampaolo i primi problemi - IL TORO SIAMO NOI
Rosa incompleta e da sostituire,per Giampaolo i primi problemi - IL TORO SIAMO NOI

Rosa incompleta e da sostituire,per Giampaolo i primi problemi

Urbano Cairo aveva detto che la società si sarebbe mossa i fretta sul mercato al fine di mettere a disposizione un organico il più completo possibile alle dipendenze di mister Giampaolo,così non è stato

Arrivano i primi intoppi per il Torino, Marco Giampaolo e la rivoluzione che dovrebbe essere in atto. L’allenatore ex Milan aveva chiesto alla dirigenza di avere già la squadra al completo per l’inizio del ritiro, che avverrà domani 19 agosto. Tuttavia, da quando Giampaolo  ha firmato, dieci giorni fa, l’unico innesto arrivato è stato quello di Ricardo Rodriguez dal Milan dopo una trattativa estenuante portata avanti dal presidente Urbano Cairo.

All’appello dell’allenatore mancano ancora un nuovo portiere, un terzino destro, un centrale, un regista, un centrocampista centrale e una punta. Come riportato da Tuttosport, però, nessuna di queste trattative è in dirittura d’arrivo, anzi. Già in passato tifoseria e allenatori sono stati illusi dal presidente granata, che ha portato avanti operazioni per giorni per poi annullare tutto. Cosa succederà questa volta?

Una risposta

  1. Mario ha detto:

    Visti i precedenti, Giampaolo scapperà tra qualche giorno dopo aver capito con chi si è messo. Avere a che fare con uno come Cairo significa essere esattamente come lui e il fatto che nn abbia dato alcuna garanzia a Sirigu di allestire una squadra competitiva significa avere in testa un progetto fallimentare.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading