Toro-Genoa: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Genoa: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Genoa: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Genoa: probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Torino deve assolutamente battere il Genoa per non ritrovarsi invischiata nella lotta salvezza. Attualmente i granata hanno solo 5 punti di margine sul terzultimo posto occupato dal Lecce.

Il Genoa, dopo la vittoria contro la SPAL, ha invece trovato una boccata d’ossigeno nel testa a testa col Lecce che sta alternando liguri e salentini al terzultimo posto in classifica: gli uomini allenati da Nicola, contro i granata, hanno davanti un altro ostacolo chiave nella lotta per restare in Serie A.


PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA

Longo ritrova Zaza dopo il turno di squalifica, l’ex Juve è favorito su Lukic e Berenguer in un attacco completato dagli intoccabili Verdi e Belotti. Per il resto probabile conferma per la squadra che ha perso contro l’Inter con Bremer favorito su Lyanco in difesa. Da valutare le condizioni di De Silvestri: se non ce la facesse giocherà Aina.

Nicola potrebbe confermare le varianti adottate contro la SPAL, modificando qualche interprete: Barreca a sinistra insidia Cassata, in attacco Pandev e Pinamonti sono favoriti su Sanabria e Favilli.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Gondaniga, C. Zapata, Masiello; Iago Falque, Behrami, Schone, Cassata; Pandev, Pinamonti.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading