Calciomercato: Raiola al lavoro per il trasferimento di Izzo


Un jolly di nome Andrea Pinamonti. Il giovane goleador di Cles può essere una carta importante nel mercato estivo nerazzurro. L’Inter rispetterà il patto con il Genoa e lo riporterà all’ovile per 20 milioni dopo che i liguri a febbraio l’avevano riscattato per 18 milioni in occasione del primo punto collezionato dai rossoblù nel girone di ritorno. Pina-gol, però, ha bisogno di giocare per crescere ed esplodere. Ecco perché appare difficile una permanenza a Milano nella prossima stagione. Occhio al Torino che lo segue e lo apprezza.

Moreno Longo l’ha già allenato a Frosinone e lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Così come il diesse Massimo Bava, suo grande estimatore fin dai tempi delle giovanili. Pinamonti può essere pertanto la chiave interista per arrivare ad Armando Izzo, che piace molto ad Antonio Conte come vi abbiamo raccontato in tempi non sospetti. L’agente di entrambi è il medesimo: Mino Raiola che sottotraccia sta già lavorando alla duplice operazione. Un incastro di mercato che può diventare di attualità nei prossimi mesi.
Il Toro per il cartellino del campano è pronto a chiedere non meno di 20 milioni di euro,i granata lo prelevarlo dal Genoa per 10 milioni
Per il Toro si profila una bella plusvalenza.


Fonte: fcinternews


COMMENTA L'ARTICOLO