Pompieri granata: raccolta fondi per le famiglie delle vittime di Quargnento

Il Toro Club “Pompieri Granata” di Torino si è unito alla raccolta fondi dell’Associazione Vigili del Fuoco di Alessandira per aiutare le famiglie delle vittime dell’esplosione di Quargnento,Marco Triches, Antonino Candido e Matteo Gastaldo.

Matteo era un grande tifoso del Toro come ricordato da Massimiliano Durante, vice presidente del Toro Club Pompieri Granata, sulle colonne di Tuttosport: “Matteo tifava Toro ed era un amico. Sono molti i granata club e le tifoserie di altre squadre che hanno già aderito alla raccolta fondi”.

Il Comunicato del Toro Club Pompieri Granata.

Amici e fratelli Granata,Il Toro Club Pompieri Granata, a seguito dei tragici fatti accaduti il 5 novembre scorso a Quargnento (Al) dove sono deceduti i vigili del fuoco Matteo Gastaldo, Marco Triches, Antonino Candido chiede l’aiuto del Popolo Granata al fine di poter dare un sostegno concreto alle famiglie dei 3 sfortunati colleghi.In tanti avete lasciato fuori, peluches, candele ma credo che in questo momento la cosa più importante sia sostenere le famiglie, oltre che con il nostro affetto anche, per chi può, economicamente. Due bambini cresceranno senza un papà…Matteo era un grande tifoso granata, nel suo bar di Gavi è rinato il Toro Club Vallescrivia.Il Direttivo del Toro Club Pompieri Granata ha ritenuto opportuno chiedere il Vostro aiuto per poter dare una testimonianza di vicinanza alle famiglie di Marco, Matteo, Antonino e Vi chiediamo di condividere e portare il Vostro sostegno.

Grazie di cuore!

Associazione Vigili del fuoco di AlessandriaUBI Banca Regionale Europea filiale di AlessandriaIBAN IT49B0311110400000000005382

CAUSALE : SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DI ANTONINO CANDIDO, MATTEO GASTALDO, MARCO TRICHES

COMMENTA L'ARTICOLO