Mazzarri:”Non meritavamo la sconfitta”


Walter Mazzarri ha parlato a Sky Sport dopo il ko nel derby contro la Juventus: “Sono molto arrabbiato perché abbiamo perso e non meritavamo, ma ho detto ai ragazzi che dobbiamo interpretare tutte le gare come abbiamo fatto oggi, allora sì che cominceranno ad arrivare i punti. Il portiere della Juventus era stato bravo su Ansaldi, poi abbiamo avuto un’occasione con Verdi”.

Sul gol subito: “A me brucia molto. Sono arrabbiato, poi non parlo di altre cose. Preferisco parlare di altri episodi (riferendosi al calcio di rigore non concesso per fallo di De Ligt, ndr) e preferirei che non mi faceste più domande”.

“Ho detto ai ragazzi che bisogna vedere sempre bianconero, vuol dire interpretare tutte le gare con lo stesso spirito di stasera. Sono orgoglioso della prestazione di stasera, ma bisogna farle sempre, vedrete che faremo tante punti. Szczesny è stato bravo su Ansaldi subito dopo il loro gol, l’avevo già vista dentro. Poi ha avuto l’occasione anche Belotti su assist di Verdi, quindi complimenti al loro portiere, il nostro lo è sempre”. Lo ha detto Walter Mazzarri a Sky Sport subito dopo il derby perso con la Juventus. Dopo aver commentato la prestazione ha aggiunto, prima di abbandonare bruscamente l’intervista: “Mi brucia molto, sono arrabbiato e non parlo di altre cose, arrivederci”.


COMMENTA L'ARTICOLO