Per Mazzarri niente Lazio


Graziato prima della trasferta di Udine, questa volta Walter Mazzarri dovrà saltare la trasferta di Roma con la Lazio,. O meglio ci sarà ma non in panchina ché il tecnico granata è stato squalificato per un turno. Colpa del quinto cartellino giallo rimediato ieri contro il Cagliari e che con il nuovo regolamento dedicato anche ad allenatori e altri tesserati in panchina porta alla squalifica. Nella Lazio invece mancherà Vavro, anche lui squalificato per un turno.

Walter Mazzarri è il primo allenatore di Serie A squalificato dopo 5 cartellini gialli. Il tecnico del Torino dovrà saltare la sfida contro la Lazio per somma di ammonizioni.

Con il giallo rimediato nella sfida di ieri contro il Cagliari, l’allenatore granata ha raggiunto la quota di ammonizioni che, da quest’anno, garantisce la squalifica di un turno anche ai tecnici e non solo ai giocatori.

Al momento il Torino ha finora raccolto 11 punti in 9 partite ed è lontano 4 punti dalla zona Europa League, obiettivo stagionale dopo l’ottavo posto della scorsa stagione, che ha portato comunque i granata in Europa.


COMMENTA L'ARTICOLO