Il Toro si avvicina a Laxalt


Dopo l’infortunio di Ansaldi,lunghi i tempi di recupero,il Toro irrompe su Diego Laxalt: contatti con l’agente e colloquio in vista con l’agente del calciatore. Sullo sfondo resta l’Atalanta

Lo riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito. Dopo aver salutato ufficialmente Ivan Strinic, il Milan adesso spinge anche per l’addio dell’uruguaiano.

Secondo quanto riferito dal giornalista di SkySport, nel pieno di una trattativa con l’Atalanta, per la quale manca solo l’intesa sull’ingaggio col calciatore, irrompe con vigore anche il Toro.

Il club di Urbano Cairo, infatti, ha già avuto i primi contatti con l’agente del calciatore nelle ultime ore. La società piemontese fa sul serio, tanto che è previsto in giornata un colloquio con i rossoneri.

Il Torino è la squadra più vicina a Diego Laxalt, esterno uruguagio del Milan. Dopo i tentennamenti dovuti all’offerta dell’Atalanta (che proponeva meno della metà dell’ingaggio) i granata sono pronti a puntare su di lui: 1 milione per il prestito, 13 per il diritto di riscatto, a fronte di uno stipendio intorno agli 1,4 all’anno. Più tiepida la pista che porta all’Olympique Marsiglia.

COMMENTA L'ARTICOLO