Mazzarri:”Se Nkoulou vuole partire chiedetelo a lui”


Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo. “Abbiamo fatto una grande partita nonostante la partita di giovedì che è stata dispendiosa, se non fai il terzo gol sapevo che saremmo calati. Sirigu è stato determinante, la prova è stata pazzesca contro grandi giocatori come quelli del Sassuolo. Partita pazzesca se contiamo quante partite abbiamo fatto ad agosto. N’Koulou? Dopo aver giocato in Europa League ho fatto vedere gli errori difensivi, non ha voluto nemmeno vedere le immagini e lui mi ha risposto che non c’era con la testa ed era inutile convocarlo. Ho provato a richiamarlo, anche per il rispetto dei compagni non posso pregare un calciatore di giocare. Chi lo ha sostituito ha fatto una grande gara. Il presidente ha fatto di tutto per tenere tutti, dopo il girone di ritorno pazzesco era giusto confermare tutti. Se N’Koulou vuole partire dovete chiederlo a lui.

Il presidente ad oggi ha mantenuto le promesse, ha tenuto tutti. Mi sembra che Cairo abbia parlato tante volte, ha rifiutato proposte importanti da tante squadre. Società del nostro livello non ce la fanno. Volevamo dare continuità al girone di ritorno. Io so che la Roma ci ha provato tantissimo, noi l’abbiamo voluto trattenere. Adesso mi fermo qua, non dico altro.

Europa League? Noi siamo cascati nella trappola del Wolves giovedì, è stato un incidente. Abbiamo commesso qualche stupidaggine e ci sono costante tre gol subiti”.

Loading...

COMMENTA L'ARTICOLO