Verdi non rientra più tra gli esuberi del Napoli, quei giocatori da mettere in fretta sul mercato per puntare al colpo grosso? Il sospetto, più passano i giorni, diventa quasi certezza. E secondo Sky Sport ci sarebbero segnali importanti per una sua conferma mentre il Torino aspetta un segnale.
A fare il punto della situazione è Sky Sport. Fino a qualche giorno fa sembrava che Simone Verdi, così come Adam Ounas, fosse destinato a cambiare aria. Solo che l’esterno algerino è realmente con la valigia pronta, richiesto con insistenza dal Cagliari. Ma soprattutto per lui la pista più probabile è quella del Lille, ancora alla ricerca di un sostituto per Nicolas Pepé.
Non così è invece per Verdi. La corte del Torino va avanti da tempo, c’è già un accordo con il giocatore e il suo agente per un quinquennale da 2 milioni a stagione. Ma manca la parte fondamentale rappresentata dal Napoli. Ora non è più solo una questione di prezzo, ma di opportunità .
Carlo Ancelotti infatti sarebbe preoccupato per i ritardi negli arrivi di Hirving Lozano e James Rodriguez, che andrebbero ad occupare posizioni simili a quelle di Simone Verdi. E con il campionati che si avvicina, ha bloccato tutto.