Sky Sport: Verdi verso la permanenza al Napoli


Verdi non rientra più tra gli esuberi del Napoli, quei giocatori da mettere in fretta sul mercato per puntare al colpo grosso? Il sospetto, più passano i giorni, diventa quasi certezza. E secondo Sky Sport ci sarebbero segnali importanti per una sua conferma mentre il Torino aspetta un segnale.

A fare il punto della situazione è Sky Sport. Fino a qualche giorno fa sembrava che Simone Verdi, così come Adam Ounas, fosse destinato a cambiare aria. Solo che l’esterno algerino è realmente con la valigia pronta, richiesto con insistenza dal Cagliari. Ma soprattutto per lui la pista più probabile è quella del Lille, ancora alla ricerca di un sostituto per Nicolas Pepé.

Non così è invece per Verdi. La corte del Torino va avanti da tempo, c’è già un accordo con il giocatore e il suo agente per un quinquennale da 2 milioni a stagione. Ma manca la parte fondamentale rappresentata dal Napoli. Ora non è più solo una questione di prezzo, ma di opportunità.

Carlo Ancelotti infatti sarebbe preoccupato per i ritardi negli arrivi di Hirving Lozano e James Rodriguez, che andrebbero ad occupare posizioni simili a quelle di Simone Verdi. E con il campionati che si avvicina, ha bloccato tutto.

Loading...

COMMENTA L'ARTICOLO