Udinese,Fofana può partire.Atalanta in vantaggio sul Toro


La carta d’identità è interessante come l’occasione. Seko Fofana, 24 enne centrocampista tuttofare dell’Udinese, già seguito dal Toro – che poi lo scartò – ancora prima che finisse in Friuli, è sul mercato. L’ultima stagione altalenante dell’ivoriano ha convinto il club della famiglia Pozzo ad abbassare la barriera eretta dodici mesi fa per trattenere il talentuoso calciatore, e tra i like registrati dai bianconeri c’è anche quello del club di Urbano Cairo, che è alla ricerca di profili simili per dare più alternative all’allenatore Walter Mazzarri.

Il Toro deve guardarsi dall’ interesse dall’Atalanta.

I bergamaschi non vogliono perdere tempo. Ancora non è cominciato il calciomercato in modo ufficiale e la Dea ha già messo le mani su Luis Muriel. Ma non solo: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la società ha in pugno anche Seko Fofana.

La Dea avrebbe già trovato l’accordo con il centrocampista ivoriano classe 1995, che è intrigato dall’esperienza alla corte di Gasperini e dalla possibilità di giocare la prossima Champions League.

Adesso l’Atalanta tratta con l’Udinese, che per il cartellino di Fofana ha chiesto 15 milioni. Tra l’altro la stessa cifra, bonus esclusi, che la Dea sta pagando al Siviglia per Luis Muriel.

Se tutto dovesse andare quindi secondo i piani dell’Atalanta, la società di Percassi chiuderebbe due acquisti come Fofana e Muriel per un complessivo di 15 milioni di euro circa.


One comment on “Udinese,Fofana può partire.Atalanta in vantaggio sul Toro
  1. Eros Prato ha detto:

    15 milioni complessivi?
    Allora prendi 2 e paghi 1..😂

COMMENTA L'ARTICOLO