Krunic-Acquah,la situazione


Si parla da giorni della situazione che vede coinvolti l’Empoli ed il Torino nella possibile cessione di Krunic ai granata con soldi e contropartita tecnica all’Empoli. Una situazione che abbiamo spiegato bene già diverse volte con gli azzurri ad avere in testa un solo elemento possibile da inserire nella trattativa, ovvero il ghanese Acquah. E le ultime ore hanno visto sviluppi da questo punto di vista con il giocatore che di buon grado avrebbe accettato la destinazione azzurra.

Un colloquio tra le due società ha chiarito le posizioni ed avrebbe fatto trovare quello che sarebbe il punto di incontro a metà strada per sbloccare il tutto. C’è ancora un leggero divario nelle cifre, una situazione che da come ci viene descritta anche da Torino, sarebbe ampiamente superabile, con il benestare di tutti ed il via libera all’operazione. Attenzione però al fatto che ci possa essere una sorta di terza via.

Infatti l’Empoli potrebbe anche trattare Acquah in entrata bypassando Krunic, se davvero non si dovesse riuscire a trovare da parte Toro la cifra congrua per portare a casa il bosniaco. Come detto, Afriye Acquah, avrebbe fatto capire di essere disponibile all’arrivo in azzurro e per l’Empoli questo resta un obiettivo di mercato a prescindere. Si potrebbe quindi anche lavorare unidirezionalmente con a questo punto l’Empoli a versare la cifra richiesta dal Toro (anche qui però ci sarebbe da limare qualcosa) per portare a casa il ghanese ma con Krunic ancora in rosa. L’inizio della settimana prossima dovrebbe chiarire il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.