De Silvestri, le attenzioni della Premier League

Reduce da una grande stagione, Lorenzo DebSilvestri sembra aver attirato su di se le attenzioni di alcuni club della Premier League.

Negli ultimi giorni infatti, hanno preso sempre più vigore le voci che vorrebbero il terzino destro del Torino nel mirino di Newcastle e Leicester.

Protagonista di una grande annata con la maglia granata, nella quale ha condito le 39 presenze complessive tra Coppa Italia e Campionato con qualcosa come 7 reti, De Silvestri potrebbe rappresentare un rinforzo ideale tanto per il Newcastle quanto il Leicester, due formazioni che sono alla ricerca di un elemento che possa giostrare su entrambe le fasce.

Lorenzo De Silvestri, Torino, Serie A, 15102017

De Silvestri, che nel corso della sua carriera ha vestito per sei volte la maglia della Nazionale Azzurra, è approdato al Torino nel 2016 dopo l’esperienza alla Sampdoria ed è legato alla società granata da un contratto valido per altre due stagioni.

La mia è stata un’ottima stagione al Torino, sono contento che ci sia chi l’ha notato”.

L’esterno granata non si è sbilanciato sulle voci che lo riguardano: “Sono molto contento nel mio club, ma è sempre un piacere sapere che potrebbe esserci l’interesse di società della Premier League

COMMENTA L'ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.