Dite la vostra – l’opinione di un tifoso

Prima davo la colpa a Sinisa perché chiunque ne capisca un minimo di calcio vedeva quanto giocava di merda la squadra che LUI aveva creato in 1 anno in cui la società ha cercato di accontentarlo (anche se col solito braccino cairota che puntava al minimo indispensabile).

Ora però il problema non è più l’allenatore per il semplice fatto che a febbraio già TUTTI (Mister, giocatori, dirigenza, presidente) sapevano che il campionato era finito.

L’unica cosa che posso rimproverare a Mazzarri è che non sia da Toro quindi non ha dato motivazioni ai giocatori per dare tutto nonostante l’Europa fosse un miraggio. Ma che non fosse da Toro lo dissi il primo giorno che arrivò. Ma chi dice che Mazzarri è peggio di Sinisa non capisce che la squadra l’ha fatta Mihajlovic e che l’obiettivo Europa era saltato già al momento dell’esonero.

I giocatori sono dei senza palle ma è frutto del progetto fallimentare col serbo che non gliene frega più nulla. Atteggiamento poco professionale, vero, ma chi ha scelto i giocatori?

Finalmente si contesta Cairo, la mediocrità a cui ci porta non la meritiamo.

Dal nostro Forum

COMMENTA L'ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.