Castellini:"Cairo deve farsi consigliare da qualcuno che sappia cos'è il Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Castellini:"Cairo deve farsi consigliare da qualcuno che sappia cos'è il Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Castellini:"Cairo deve farsi consigliare da qualcuno che sappia cos'è il Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Castellini:"Cairo deve farsi consigliare da qualcuno che sappia cos'è il Toro" - IL TORO SIAMO NOI

Castellini:”Cairo deve farsi consigliare da qualcuno che sappia cos’è il Toro”

L’indimenticabile portiere dell’ultimo scudetto del Toro,Luciano Castellini ha parlato con La Stampa del delicato momento granata.

“Vorrei guardare negli occhi tutti per capire cosa stia succedendo al Toro: con l’età che avanza non ho più tanti peli sulla lingua. Devo venire a vedere qualche partita per sentire gli umori dal vivo, spero che mi diano il biglietto… Mi piacerebbe incontrare Cairo, gli ho parlato poche volte. Gli direi di farsi consigliare da qualcuno che ha indossato la maglia granata. Poi che non è l’unico colpevole, anche i suoi collaboratori hanno sbagliato. Non si può pensare di poter fare un campionato solo con Zapata”.

“Il problema è un gruppo con poca qualità, partiamo da questo punto. Ma quando è così devi tirare fuori quel 30 per cento in più perché sei del Toro e lo devi avere. Ma non sta succedendo. Saremo romantici e retorici: una volta era meglio. Cairo deve vendere? Se avesse questa intenzione  dovrebbe farlo quando la squadra si riprende, non ora che è nella burrasca: ne uscirebbe meglio. Secondo me adesso il primo passo è ritrovare un po’ di serenità in campo, se vinci ti tornano le forze e pure il morale”.

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Caro Giaguaro,
    quando uno come lui continua imperterrito con aria strafottente ,provocante
    senza rispetto a raccontare balle ,parla di se stesso come uno che ha ambizione e passione con tanto di certificato dei genitori ,borioso e vanesio .
    Lui non ha bisogno di buoni consigli ,unto dal Signore compra Verdi a 23 mln
    un giocatore che batte le punizioni di dx e sx ,un campione e poi Zaza , Niang..
    e alcune riserve di squadre in serie B oppure altri che hanno giocato un anno un buon campionato, si illudono che possanno ripetersi ma non sempre succede,anzi
    Il massimo valore per lui è la salvezza altrimenti come fa a rosicchiare,dovrebbe prendere insegnamenti da Percassi che da quando ha acquistato la dea ha fatto 600 mln di plusvalenze rifacendo lo stadio e portando la squadra stabilmente a giocarsi le coppe europee vincendo una coppa lo scorso anno dando le chiavi a un DS come Sartori,ma lo sappiamo tutti come finì quella storia …(Sartori dica qualcosa)
    Nessun giocatorre direttamente dal continente americano,meglio gli stranieri collaudati è sempre lui che decide quali giocatori comprare ,cambiano allenatori cambiano ds ma quelli trattati spesso sono gli stessi poco margine per Vagnati che fa il ministro senza portafoglio cosi per una manciata di euro saltano gli acquisti di Hien
    Laurienté…
    D’altronde cosa ci si può aspettare da uno come lui che aspetta la firma di Di francesco
    al Venezia per risparmiare 200 mila, chissà come ci sarà rimasto male Paolo per questa trattativa.
    Caro Luciano ,altri tempi i tuoi, ma anche i nostri con Pianelli bastava una stretta di mano come si faceva una volta tra galantuomini ,con questo poco da dire devi guardarti le spalle.
    Ai nuovi interessati all’acquisto dico :dateci uno stadio per il calcio di 35/40 mila posti
    lo riempiremo ,eravamo in 65mila al Delle Alpi ,tantissimi compreso me non danno e non daranno più soldi a questo venditore di illusioni.

COMMENTA L'ARTICOLO