Dal Filadelfia: brutte notizie per Ricci - IL TORO SIAMO NOI
Dal Filadelfia: brutte notizie per Ricci - IL TORO SIAMO NOI

Dal Filadelfia: brutte notizie per Ricci

Può sorridere a metà mister Juric in vista del prossimo impegno del suo Torino. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, contro il Monza ci sarà Mergim Vojvoda. Brutte notizie invece per quanto riguarda l’infortunio di Ricci, che rimarrà a fuori nelle prossime settimane, e con Rodriguez che è in forte dubbio dal 1′ minuto contro i brianzoli.

Torino: Vojvoda in campo contro il Monza

L’esterno granata, nonostante l’impegno del suo Kosovo, in campo domenica nel recupero della gara contro l’Israele, sarà regolarmente a disposizione di Juric per il 12esimo turno di Serie A. 

Il difensore, infatti, è squalificato per una partita nelle qualificazioni europee e perciò si aggregherà al resto della sua Nazionale solo dopo essere sceso in campo in Monza-Torino. Nessun problema quindi anche in ottica Fantacalcio: tra i protagonisti dei granata ci sarà regolarmente anche Vojvoda.

Torino: le condizioni di Ricci e Rodriguez

Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato per Samuele Ricci una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra mentre per Ricardo Rodriguez hanno riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro. Il centrocampista granata quindi dovrebbe tornare in campo a inizio dicembre mentre il difensore rimane in dubbio per il prossimo match contro il Monza e si avranno novità solo nei prossimi giorni.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading