Vlasic si sbilancia:"Voglio rimanere al Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Vlasic si sbilancia:"Voglio rimanere al Toro" - IL TORO SIAMO NOI

Vlasic si sbilancia:”Voglio rimanere al Toro”

“Sono molto contento della mia stagione”. Nikola Vlasic dal ritiro della Croazia manda messaggi anche al Torino impegnato in una trattativa estenuante con il West Ham per acquistarlo a titolo definitivo. L’attaccante è arrivato un anno fa in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni (ora sceso a 13) e sta aspettando notizie sul suo futuro. «Entrambi i club conoscono il mio desiderio e non lo nascondo, vediamo cosa succederà», le parole di Vlasic che nella sua prima stagione in Italia ha ritrovato quegli spunti, ma soprattutto quei gol che l’avevano messo in mostra ai tempi del Cska.

«È stata una stagione molto positiva, sono soddisfatto – il bilancio del granata, 5 gol e 6 assist in 34 partite -, ho cominciato bene, poi sono scivolato in un momento così così, ma mi sono ripreso e ho finito alla grande. E grazie al Toro sono anche andato ai Mondiali tornando indietro con una medaglia di bronzo». I granata hanno tempo fino a domenica per trovare l’accordo con gli inglesi prima di perdere l’esclusiva della trattativa. Sono pronti ad arrivare a 10 milioni.

One thought on “Vlasic si sbilancia:”Voglio rimanere al Toro”

  1. Fare scadere i termini e rinegoziare al minimo la richiesta del West Ham è compresibile ,conosciamo benissimo il modo di operare di …. il primo acquisto in scadenza richiesto da Juric è come la sabbia al termine nella clessidra.sarà quello che rimarrà nelle mani?

Comments are closed.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading