Toro-Napoli: Juric perde Miranchuk - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Napoli: Juric perde Miranchuk - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Napoli: Juric perde Miranchuk

Il Torino perde Aleksey Miranchuk: l’ex Atalanta non sarà a disposizione per la sfida contro il Napoli, lo rende noto il sito ufficiale del club granata. “Aleksey Miranchuk non sarà tra i convocati per la partita contro il Napoli di domani. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore granata hanno evidenziato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio”.

Juric deve fare a meno anche di Zima, Lazaro e Vieira, ma per fortuna ha recuperato Vlasic e Karamoh. Miranchuk però era il trequartista certo di una maglia da titolare per le sue caratteristiche tecniche alla quali il tecnico difficilmente rinuncia e anche perché Vlasic e Karamoh rientravano dagli infortuni. Quindi si contenderanno le due maglie in tre: Radonjic, Vlasic e Karamoh. Sperano che a nessun altro capiti qualche problema fisico.

One thought on “Toro-Napoli: Juric perde Miranchuk

  1. All’andata hanno evitato nei primi 20 minuti l’uno contro uno, con giocate e triangolazioni veloci di prima,infatti ci hanno fatto male subito con 2 gol , il loro centrocampo a tre di sostanza e muscoli fa paura come li contrastiamo avendo 2 soli centrocampisti?
    Sempre forza TORO.

Comments are closed.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading