Juric,Berisha e Ricci ai microfoni di Torino Channel hanno presentato la sfida contro l’Inter in programma domenica sera alle 20,45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Queste le loro dichiarazioni.
Juric: “Sappiamo che l’Inter è una grande squadra, formata da grandi campioni che ti possono colpire in qualsiasi momento. Spero potremo proseguire sull’onda delle ultime prestazioni, anche se i risultati sono stati negativi, analizzando i dati la squadra ha fatto bene, deve continuare così cercando di vincere e di fare una grande gara”.
Berisha: “Tutte le squadre sanno che il Toro è una squadra tosta, difficile da affrontare, dobbiamo continuare sulla nostra strada, ogni partita è diversa vediamo cosa succederà”.
Ricci: “I tifosi granata meritano tanto, bisogna fare quel passo in più anche per loro. Nelle partite che si sono giocate in casa c’è stato sempre un grandissimo tifo e per questo sono rimasto molto colpito dall’ambiente in generale, sia dentro che fuori dal campo. Come giocatore lo sento molto e mi fa molto piacere, ora ci aspetta una partita non facile perchè l’Inter è una squadra forte però possiamo dare loro del filo da torcere e sicuramente faremo del nostro meglio”.
- Cairo:”Mi farebbe piacere proseguire con Juric”
- Hellas Verona: la Guardia di Finanza nella sede del club
- Cairo:”Possiamo fare un grande campionato,Juric ha voluto Ilic,noi Zapata.Questo è il nostro Toro”
- Juric:”Siamo sulla strada giusta.Radonjic sta buttando via la carriera”
- Un ottimo Toro si rialza contro l’Atalanta