Enrico Fantini,ex di Toro e Fiorentina, ha parlato a Firenzeviola.it della probabile cessione di Vlahovic alla Fiorentina e del molto probabile addio di Belotti al Toro senza che i granata riescano a ricavare alcunché: “Dopo l’acquisto di Piatek magari ci ho fatto un mezzo pensiero, immaginavo già che fosse un’alternativa proprio a Vlahovic. Non pensavo mai che Piatek avrebbe fatto la panchina al serbo, per cui ho supposto il tutto, da fuori. So che Commisso ha provato a fare tanto per convincere il giocatore a rimanere. Probabilmente la parola “Juventus” attira di più della parola “Fiorentina”. Può essere una scelta di Vlahovic per provare a giocarsi qualcosa di importante. Il suo comportamento? Poteva comportarsi meglio, ma anche peggio decidendo di andare a scadenza e lasciando le tasche della Fiorentina vuote. Come ha fatto un po’ Belotti,lascerà il Toro senza portare soldi”.

Posted inTorino fc Ultime granata
sono in totale disaccordo … Fantini ha perso un’occasione per tacere … cosa sta succedendo agli ex granata avvelenati contro i nostri colori ? Graziani, Tiribocchi, Fantini … basta lecchinaggi per stare in TV …
Concordo con Urbino Ciro. I problemi del Gallo nessuno li conosce, quindi per quanto ha dato negli anni passati merita rispetto. Diverso il comportamento dei vari, diciamo, commentatori !!!!
E cosa doveva dire, visto che l’inutile presidente lo ha fatto tacere, con la clausola di stare zitto sul mercato, pena la denuncia alla FIGC, dove il Gallo rischia 6 mesi di squalifica….e dopo aver già perso 4 anni di promesse a vuoto giocando 3 contro 11… con delle squadre di incapaci…ed è stato spremuto fino all’osso. Non speravo in una solidarietà tra giocatori …ma tacere a volte sarebbe la cosa giusta ( Marco Caula – Demonte Cuneo)
Belotti poteva accettare il rinnovo con la promessa di farsi vendere. A questo punto neanche Cairo lo avrebbe trattenuto. Dopo tutti questi anni al Toro era logico separarsi.