Ennesimo stop per Verdi

Nuovo stop per Simone Verdi. Il centrocampista del Torino si è fermato ancora una volta a causa di un problema fisico, l’ennesimo della sua sfortunatissima carriera. L’ex Milan continua a dover aver a che fare con diversi acciacchi e l’ultimo di questi gli impedirà di essere a disposizione questa sera per la sfida con l’Udinese.

A causa di un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra, Simone Verdi non potrà essere a disposizione di Ivan Juric per la partita di questa sera. Il centrocampista offensivo dei granata si è fermato nuovamente a causa di un problema che sembrerebbe dunque essere di natura muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, in seguito anche a tutti gli esami ed accertamenti di rito.

Non saranno disponibili neanche Mandragora, Ansaldi e Ricardo Rodriguez, mentre dovrebbe regolarmente scendere in campo dal primo minuto Djidji, con la classica mascherina protettiva, al fianco di Bremer e Buongiorno. Il dubbio principale sarà sulla fascia sinistra dove Aina e Vojvoda si giocano un posto. Per il resto saranno confermati i vari Singo, Lukic, Pobega, Brekalo, Pjaca e naturalmente anche Andrea Belotti, in netto vantaggio su Sanabria.