Preso Magnus Warming,arriva dalla squadra danese del Lyngby

Scommessa dalla Danimarca: preso l’attaccante Magnus Warming.

Secondo acquisto per il Torino: è già sbarcato al Filadelfia Magnus Warming, 21enne attaccante delle nazionali giovanili del Lyngby e della Danimarca Under 20.

L’affare è ormai in definizione con la formula del titolo definitivo, tanto che il giocatore stamattina era già a Torino per conoscere i nuovi compagni.

Warming è cresciuto nelle giovanili del Brondby e nel 19/20 si è trasferito al Lyngby, club nel quale nell’ultima stagione ha raccolto 8 reti in 35 presenze in tutte le competizioni.

Si tratta di un giocatore di statura importante (1.88 metri) che ha giocato prevalentemente da esterno sinistro d’attacco ma può disimpegnarsi anche da punta centrale.

Warming è dunque pronto a diventare il secondo acquisto del Torino, dopo il portiere Etrit Berisha prelevato dalla Spal. Si tratta di un innesto che è una scommessa del direttore dell’area tecnica Davide Vagnati. Un affare che in qualche modo era stato preannunciato da Ivan Juric nella conferenza stampa di presentazione: “Se Davide trova dei giovani di valore siamo pronti a inserirli in squadra”, aveva detto il tecnico croato.