Tre contropartite per Junior Messias,Zaza in uscita - IL TORO SIAMO NOI
Tre contropartite per Junior Messias,Zaza in uscita - IL TORO SIAMO NOI

Tre contropartite per Junior Messias,Zaza in uscita

La prima richiesta di Ivan Juric come allenatore del Torino è stata quella di Junior Messias. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico croato vorrebbe puntare forte sul brasiliano e Vagnati si prepara a trattare con il Crotone e a battere la concorrenza di Genoa e Fiorentina.

Il club calabrese, dal canto suo, chiede una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro per lasciar partire il fantasista verdeoro.

Junior Messias è il primo nome come obiettivo per la trequarti, con il possibili inserimento di contropartite tecniche che viene sottolineato dall’edizione di Tuttosport: tra i papabili spiccano le candidature di Djidji, Segre e Millico.
Parallelamente attenzione anche alla trattativa con il Bologna, che ha palesato interesse nei confronti di Lyanco, rinverdendo quanto già architettato e mai concretizzato un anno fa. E poi anche per Simone Zaza, che proprio da Mihajlovic potrebbe trovare quella continuità di impiego e rendimento che gli è mancata all’ombra della Mole.

Non compare nella lista degli incedibili di Juric il nome di Daniele Baselli,che dopo due stagioni da infortunato,non sembra più rientrare nei piani del Toro.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading