Gol e infortunio,preocupazione per Simone Edera: le condizioni

Gol in Lecce-Reggina, poi giù nel contrasto e il cambio per infortunio dopo neanche un quarto d’ora di gara. Le condizioni di Edera.

E’ suo il gol che ha sbloccato la partita contro il Lecce. Simone Edera ha infilato la porta difesa da Gabriel al minuto 7, ma dopo poco tempo la sua partita contro i giallorossi è finita. Il calciatore è stato infatti coinvolto in un contrasto di gioco con un avversario nel quale ha rimediato un infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo, lasciando il posto ad Okwonkwo. Il calciatore di proprietà del Torino non ha poggiato bene il ginocchio, ma la sua situazione è ancora tutta da valutare.

E’ emersa una cauta preoccupazione per Edera: l’infortunio potrebbe interessare i legamenti del crociato. Nulla di certo al momento, se ne saprà di più soltanto dopo accertamenti che avverranno nelle prossime ore o nella mattinata di domani. Intanto per il classe 1997, autore della rete del momentaneo vantaggio contro il Lecce, la penultima giornata di campionato è finita dopo appena 12 minuti di gara disputati.