Comi:”Per Sanabria ancora qualcosa da sistemare”

Antonio Comi è stato intervistato prima di Torino-Fiorentina su Sky Sport. Queste le sue parole: “Io credo che il Torino in questo momento debba avere la priorità di affrontare questa partita nel migliore dei modi, come vuole la filosofia del nostro allenatore che condivido pienamente. Non bisogna pensare a quello che accadrà tra un giorno o due ma a quello che accadrà tra mezz’ora perchè è una partita importantissima che può dare una svolta al nostro campionato”.

Su Belotti a secco da 7 gare: “Belotti anche se non segna ha fatto sempre bene, nell’ultima partita ha fatto un assist meraviglioso a Zaza a Benevento, alla Rivera, è stata un’intuizione geniale”.

Su Sanabria: “C’è ancora qualche dettaglio da sistemare, auguriamoci che tutto vada a buon fine, ma adesso come ho detto dobbiamo concentrarci sulla partita”.

Sulla scelta di Nicola: “Nel calcio quando vengono a mancare i risultati bisogna trovare una soluzione, e la soluzione spesso è quella di cambiare per trovare una scintilla che noi abbiamo visto già a Benevento, ora la cosa più difficile è dare continuità. Nicola conosceva l’ambiente, sappiamo che è un ragazzo di grandi valori e noi abbiamo bisogno anche di quello”.

COMMENTA L'ARTICOLO