Calciomercato: inserimento del Napoli per Meité

Il Torino continua a lavorare per portare Stanislav Lobotka alla corte di Marco Giampaolo. Prende piede l’ipotesi di uno scambio col Napoli.

Non è una novità che il club granata segua con particolare attenzione il classe 1994, ormai in uscita dal Napoli.  Intanto, però, i colloqui tra le parti continuano e la trattativa potrebbe prendere una piega impensabile fino a pochi giorni fa.Il Napoli starebbe pensando di inserire delle contropartite. Il primo nome che stuzzica la dirigenza azzurra  è quello di Lyanco Evangelista, ma il classe 1997 è ritenuto incedibile dal Torino.

Per questo motivo, ci sarebbe un’altra contropartita gradita: si tratta di Soualiho Meïté. Il classe 1994 – non è una novità – è in uscita: su di lui c’è il pressing del Milan ma anche di altri club, come confermato dal ds Vignati. Potrebbe essere proprio il francese ad arrivare a Napoli, permettendo al Torino di mettere le mani su Stanislav Lobotka.

Nuovi scenari nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Stanislav Lobotka: si parla di contropartite e Meité è un nome che stuzzica. 

Fonte lbdv

COMMENTA L'ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.