Ufficiale: Singo ha rinnovato il contratto - IL TORO SIAMO NOI
Ufficiale: Singo ha rinnovato il contratto - IL TORO SIAMO NOI
Ufficiale: Singo ha rinnovato il contratto - IL TORO SIAMO NOI

Ufficiale: Singo ha rinnovato il contratto

Il Torino FC, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto che il club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Wilfried Singo fino al 30 giugno 2023, con opzione di un anno per la stagione successiva.

“Sono molto felice di aver firmato questo rinnovo, ringrazio til direttore Vagnati, il mio procuratore e soprattutto il presidente, ha dimostrato fiducia in me e mi ha portato al rinnovo. Ringrazio lo staff, vedremo cosa ci riserverà il futuro. So sto lavorando per ritagliarmi spazio tra i titolari: non è semplice, ma con l’abnegazione posso riuscirci. “.

“Mi sento bene come centrale e come esterno destro, mi trovo bene in tutti i ruoli. mi hanno aiutato Coppitelli, Mazzarri e anche gli altri allenatori, tutti mi hanno dato ottimi consigli. Il mio sogno? Raggiungere la nazionale, lo spero da quando ero bambino”.

L’affermazione di Wilfried Singo è stata la miglior notizia del difficile inizio di stagione del Torino.

L’esterno ivoriano classe 2000, che ha debuttato in A sotto la guida di Moreno Longo nel finale dello scorso campionato, si sta imponendo da titolare anche nella gestione di Marco Giampaolo.

La società ha così deciso di blindare il giocatore, che ha rinnovato il contratto con il club granata fino al 30 giugno 2023.