Mihajlovic-Gasperini:battibecco a bordo campo
Nervi tesi a bordo campo durante Atalanta-Bologna, volano parole pesanti tra Mihajlovic e Gasperini: “Parla con i tuoi, fatti i cazzi tuoi”.
Nervi tesi tra i due allenatori durante il primo tempo di Atalanta-Bologna: il furioso litigio tra Sinisa Mihajlovic e GIan Piero Gasperini è stato ripreso in diretta grazie ai microfoni e le telecamere presenti a bordo campo.
Volano parole pesanti tra i due tecnici, con Mihajlovic che non le manda a dire al collega: “Parla con i tuoi, fatti i cazzi tuoi, vaffanculo, non rompere il cazzo”. Furiosa la reazione di Gasperini, che viene calmato dai suoi assistenti.
In un primo tempo l’arbitro sventola il cartellino giallo a entrambi gli allenatori, subito dopo Gasperini rimedia il secondo giallo e viene spedito negli spogliatoi: Lo stesso tecnico della Dea si mostra meravigliato dalla decisione: “Perchè a me? Là fanno tutta quella caciara…”.
Un violento battibecco, un brutto siparietto in un primo tempo caratterizzato più dal nervosismo che dallo spettacolo: tanta intensità ma poche occaisoni da rete.