"Si sciacqui la bocca prima di parlare di Firenze", i tifosi contro Ribery - IL TORO SIAMO NOI
"Si sciacqui la bocca prima di parlare di Firenze", i tifosi contro Ribery - IL TORO SIAMO NOI

“Si sciacqui la bocca prima di parlare di Firenze”, i tifosi contro Ribery

Gli ultras della Fiorentina non le hanno mandate a dire a Franck Ribery e, dopo le parole del francese apparse sui social in seguito al furto subito domenica, gli hanno risposto con un durissimo comunicato.

Il tifo organizzato viola ha usato parole alquanto pesanti all’indirizzo dell’ex Bayern Monaco, invitato a… sciacquarsi la bocca: “caro Franck, capiamo lo shock ma sciacquati la bocca prima di parlare di Firenze come se fosse Medellin. Ai ricchi rubano ovunque, ma hanno la fortuna di potersi permettere sistemi di allarme e vigilanze private. I poveri cristi, invece, vengono derubati anche loro ma devono fare come San Lorenzo che lo prese in tasca e fece silenzio”.

Duro sfogo su Instagram Stories di Wahiba Ribery, la moglie di Franck dopo il furto subito nella propria abitazione di Bagno a Ripoli. “Il mio cuore non batte per il materiale, anche se certe cose rubate avevano un valore sentimentale, molto più che finanziario. Non abbiamo mai subito una violazione, ma questa volta è avvenuto. Quando si arriva fino a rovistare il cassetto della biancheria intima non parlo più di furto ma di violazione della nostra intimità. Se sapeste quanto io ami Firenze, questa città che ci ha accolti così calorosamente, amo tutte le persone incontrate dal nostro arrivo. Ma sono ferita in qualità di donna, di sposa e di mamma. È vero, non siamo né i primi né gli ultimi a cui succede una cosa simile, ma ho il diritto di essere triste e di avere paura. Cosa sarebbe successo se fossimo stati a casa? Ho tratto una bella lezione da tutto questo, l’essere umano può essere davvero cattivo e possiamo rivolgerci solamente al cielo”.

One thought on ““Si sciacqui la bocca prima di parlare di Firenze”, i tifosi contro Ribery

  1. La realtà è che lo hanno rubato a Firenze è quindi non ce niente da qui uno può essere fiero..,invece di attaccarlo, i veri tifosi devono chiedere scusa al nome dei cittadini. ..così sé può ricostruire la fiducia ed impiantare la serenità. ..Firenze non è una città Santa è la delinquenza è un fenomeno humano. .

Comments are closed.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading