Tuttosport:”C’è una precisa richiesta di Gattuso”


Dopo aver messo le mani su Andrea Petagna anticipando la folta concorrenza già a gennaio (anche se in vista di giugno) il Napoli punta il mirino su un altro affermato attaccante italiano per rinforzare il pacchetto offensivo di Gennaro Gattuso in vista della prossima stagione. Il nome è quello di Andrea Belotti, capitano del Torino, club che già nelle scorse sessioni di mercato è stato chiamato più volte a respingere l’assalto di diverse società, su tutte Milan e Atletico Madrid.


E ora il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a sferrare l’assalto definitivo al Gallo. Questo, almeno, quanto scrive oggi l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come Gattuso (che dopo gli ultimi i positivi risultati tra Coppa Italia, campionato e Champions League viaggia verso la conferma) abbia chiesto alla dirigenza un attaccante capace di rimpiazzare Milik, il cui futuro appare sempre più in bilico visti i problemi legati al rinnovo.


Il nome di Belotti è molto più di un’idea per il Napoli, che già due estati fa aveva provato a mettere le mani sull’attaccate granata trovando però il muro alzato da Urbano Cairo. 


COMMENTA L'ARTICOLO