Ranieri:”Ho sempre stimato il Toro”

Claudio Ranieri

In conferenza stampa ha parlato Claudio Ranieri, alla vigilia della partita contro il Torino.

“Dobbiamo assolutamente trovare punti a Torino, so che è una squadra che la Sampdoria ha sempre sofferto ma non possiamo continuare così”.



Ranieri sa che quando c’è un cambio di allenatore aumentano le motivazioni.

“Reagiranno, hanno coinvolto il pubblico e troveremo un ambiente da Toro. Li ho sempre stimati per la forza interiore e l’agonismo. Mi aspetto una gara determinata e combattuta, dovremo esserlo altrettanto”.

Ranieri ha poi concluso: “Chiedo ai miei di partire sempre forte, eppure prendiamo gol nei primi tempi. Dovremo lavorare bene su questo. Il cambio di modulo? L’importante è che i ragazzi sappiano cambiare in corsa durante la partita”.

«Non ci voleva che cambiassero allenatore. Reagiranno, hanno coinvolto il pubblico e troveremo un ambiente da Toro. Li ho sempre stimati per la forza interiore e l’agonismo. Mi aspetto una gara determinata e combattuta e noi dovremo esserlo altrettanto».



«Mi lascio sempre l’opportunità di cambiare il modulo durante la partita: i ragazzi mi seguono e sanno quello che devono fare. Dobbiamo assolutamente trovare punti a Torino, sono consapevole che è una squadra che la Sampdoria ha sempre sofferto ma non possiamo continuare così».

COMMENTA L'ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.