Iago Falque offerto a tutti: ecco la formula


Iago Falque offerto a tutti. Come riportato da Tuttosport, i granata stanno provando a liberarsi dell’attaccane spagnolo. Il calciatore è stato offerto a diversi club dopo i tentennamenti sul passaggio a Ferrara.

Intanto, per chiarirsi le idee e riflettere sul da farsi, lo spagnolo ieri ha scelto la neve.

View this post on Instagram

Disconnect 💭

A post shared by Iago Falque Silva (@iagofalque10) on

Come riportato da Tuttosport, la scelta del tecnico di non coinvolgerlo nella partita di sabato, unita alle parole spese alla vigilia di Sassuolo-Torino («E’ una risorsa per noi. Adesso è importante che torni, poi vedremo», disse Mazzarri), sembra dare qualche indizio sul futuro del calciatore, a cui le pretendenti non mancano di certo. La posizione di Iago, in questo senso, è piuttosto chiara: a meno di offerte clamorose, sia dal punto di visto economico che di qualità del progetto, la sua intenzione è quella di restare.

Il rapporto con la città è ottimo, così come con i compagni di squadra ed i tifosi. La società intanto continua ad offrirlo in prestito secco, senza alcun diritto od obbligo di riscatto (anche alla Roma, negli ultimi giorni). In caso di cessione a titolo definitivo, invece, il suo prezzo è fissato ad 8 milioni.

COMMENTA L'ARTICOLO