Momento non troppo positivo in casa Torino. Agli altalenanti risultati si sono aggiunti dei comportamenti dei calciatori non proprio idonei, come quello di Vittorio Parigini che, tramite Instagram, si è sfogato sul suo scarso impiego.
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, rimarca la presa di posizione decisa che ha preso la società. Il club granata, infatti, ha vietato tutti i canali social ai propri giocatori per evitare di incappare nuovamente in situazioni spiacevoli.
Il momento del Torino è delicato: infatti dopo la sosta di settembre solamente il Genoa, con 5 sconfitte, ha perso più partite di campionato rispetto ai granata (4) e anche la panchina di Mazzarri è sempre più tremolante. Nella partita contro il Cagliari di domenica il riscatto è quasi un dovere.
Il malumore di alcuni giocatori sta montando e anche sui social stava iniziando a trasparire, come il caso della risposta piccata di Parigini data ad un tifoso sul suo profilo ‘Instagram’. La risposta della società piemontese a questo momento di crisi è stata molto forte: il Torino avrebbe vietato l’utilizzo dei social ai propri giocatori, per non alimentare ulteriori polemiche.
In virtù di un regolamento interno atto a disciplinare le esternazioni social da parte della società, aii giocatori è stato raccomandato di chiudere le comunicazioni social fino a nuove indicazioni. La concentrazione dei giocatori granata deve essere massima in questo momento delicato, con la difficile sfida col Cagliari alle porte e con il derby della Mole che si avvicina sempre di più.