"Alla Champions non ci penso e con Petrachi...",le parole di Cairo - IL TORO SIAMO NOI
"Alla Champions non ci penso e con Petrachi...",le parole di Cairo - IL TORO SIAMO NOI
"Alla Champions non ci penso e con Petrachi...",le parole di Cairo - IL TORO SIAMO NOI

“Alla Champions non ci penso e con Petrachi…”,le parole di Cairo


Cairo:”Alla Champions non ci penso minimamente. Il Milan non ero mai riuscito a batterlo. Grandissima vittoria contro una squadra importante contro il Milan, ottimo lo spirito dei giocatori. Adesso noi dobbiamo pensare a venerdì prossimo, che c’è il derby con la Juve. Adesso dobbiamo pensare al derby, la Juve darà il massimo e noi dobbiamo essere sul pezzo .Dobbiamo ripetere la partita di oggi, anzi meglio. Abbiamo avuto altri momenti belli, come la vittoria al San Mames o quando cominciammo l’avventura in Europa League, anche il primo anno quando dopo una campagna acquisti in sette giorni arrivammo in Serie A con una finalissima al Delle Alpi davanti a 60 mila persone. Quella gioia credo sia irripetibile”

Il derby? “Noi dobbiamo cercare di darei il meglio al derby, la Juve ci vorrà mettere in difficoltà. Non abbiamo tempo per goderci la vittoria di oggi, domani si riprenderanno gli allenamenti. La Juve in casa sua poi è molto forte. Queste ultime due partite le abbiamo interpretate bene, stasera così come a Marassi. E’ ancora tutto molto aperto, quella di oggi no nera una finale perché c’è un’Atalanta che sta facendo molto bene. Adesso dobbiamo continuare con questo atteggiamento”

“Il nostro allenatore ha fatto un grande lavoro, sia dal punto di vista psicologico che tattico. La cosa bella è che in una partita come quella di oggi che può far tremare le gambe, i giocatori avevano le gambe ben salde. Grande merito del mister e dei giocatori. Come società cerchiamo di essere pronti per risolvere i piccoli e grandi problemi che ci sono”

Petrachi? “E’ con me da nove anni e mezzo, abbiamo fatto un periodo lungo insieme. Abbiamo ancora un contratto di un anno. Stasera quando eravamo lì che si giocava e che il Toro ha fatto gol ci siamo abbracciati da vecchi amici, questo l’ho apprezzato molto. Io credo che Petrachi non vada a Roma. Mazzarri? E’ un grande!”


Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading