Zaza,arriva dalla Spagna una nuova pretendente

Zaza,arriva dalla Spagna una nuova pretendente


Arrivato nell’estate scorsa al Torino dal Valencia, in prestito con obbligo di riscatto, Simone Zaza è al centro di alcune voci di mercato in vista della prossima stagione.

Il 27enne attaccante lucano, che in stagione ha realizzato solo due realizzazioni in ventitre presenze, è stato accostato ad un club della Liga: stando a ‘elgoldigital.com’, il Betis Sivigliaavrebbe intenzione di risolvere il problema del gol con l’attaccante italiano. Nella prossima settimana sarebbero previsti contatti tra l’entourage di Zaza e i dirigenti andalusi per discutere dell’eventuale trasferimento. L’ex Juventus sarebbe in cima alla lista dei desiderata dell’allenatore del Betis, Quique Setien.

Mister Quique Setién vorrebbe Zaza per risolvere il problema del gol evidenziato in questo campionato dalla sua squadra, che per la prossima stagione ha come obiettivo posizionarsi più in alto dell’attuale ottavo posto e tornare a disputare le competizioni europee. Nelle prossime settimane sono da prevedersi contatti tra emissari del Betis e l’entourage del giocatore per capire se il ritorno in Spagna sarebbe gradito e se ci sono le basi per un accodo sia con Zaza sia con il Torino, che è il club con il quale si dovrà accordare il Betis visto che dopo la prima presenza è scattata la clausola posta dal Valencia del riscatto obbligatorio da parte dei granata.