Buona la prima pet Sinisa Mihajlovic che ha esordito con una vittoria a San Siro contro l’Inter.
Così ha parlato Miha dopo la partita, sottolineando la buona prova di Roberto Soriano, ceduto dal Torino perchè non era riuscito a evidenziare il suo valore,e di Lyanco il giovane difensore brasiliano voluto fortemente dal tecnico serbo.
“Soriano ha le caratteristiche per agire alle spalle dei mediani avversari. Poi a me non piace parlare dei singoli, penso che sia stato merito di tutta la squadra. L’importante è che chi giochi dia il massimo e chi entra provi a mettersi in mostra, anche Destro e Gonzalez hanno fatto un’ottima gara così come Krejci. Anche loro hanno dato il loro contributo, se no non si poteva vincere”.
Su Lyanco ha aggiunto: “Lo conosco bene, l’ho preso a Torino. Qualche volta è un po’ ballerino essendo brasiliano, quindi può fare un pallonetto sui 16 metri. Però ho fiducia in lui, lo feci debuttare al derby contro la Juve. Ha personalità , non ha paura,deve migliorare, ma è un ottimo rinforzo come Edera che volevo far giocare ma ho dovuto fare due cambi obbligati. Non so le sue condizioni, vedremo domani”.