Un altro ex Juve nel mirino del Toro


Dopo la Juventus, il Torino. Roberto Pereyra può tornare in Italia per vestire la maglia granata dopo aver vinto due Scudetti, due Coppa Italia e una Supercoppa Italia con i bianconeri: il Tucumano è il nuovo obiettivo di Mazzarri per il centrocampo. Esperienza e classe al servizio del Toro.

Secondo il Corriere della Sera infatti, Mazzarri si è deciso a portare Pereyra a Torino dopo averlo allenato al Watford, squadra dove milita tuttora: la trattativa per portare il Tucu in granata è già iniziata, sensazioni buone da parte della dirigenza.

Da canto suo Pereyra si è convinto a tornare in quel di Torino e riabbracciare Mazzarri dopo un biennio in Premier League non proprio esaltante: il giocatore argentino costa circa 13 milioni, prezzo che potrebbe abbassarsi al termine della trattativa tra Petrachi e la squadra inglese.

Intanto il Torino guarda anche in casa Napoli, precisamente in difesa: piace l’esperto Vlad Chiriches, che potrebbe lasciare la maglia azzurra dopo anni da riserva. Maksimovic potrebbe restare sotto Ancelotti dopo il ritorno dal prestito allo Spartak Mosca, ragion per cui una cessione in tale reparto non è da escludere.

Il Torino vuole Chiriches in prestito oneroso e intanto continua a seguire attentamente Juan Jesus: trattativa decisamente più complicata in questo caso, vista la buona stagione con i giallorossi, ma l’arrivo di Marcano potrebbe portare il brasiliano a guardarsi intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.