Iago Falque:”È stata la mia stagione migliore,Atalanta esempio da seguire”


Iago Falque ha parlato al sito Goal.com della sua stagione e del Toro in generale.

E’ stata la mia stagione migliore di sempre, sono riuscito finalmente a trovare la mia posizione in campo ed i risultati si sono visti. Ho giocato e mi sono sentito davvero molto bene a livello individuale. Barcellona e Juventus? In realtà mi hanno solo formato, quindi possiamo dire che il Torino è la mia ottava squadra, che è comunque tanto considerando che un giocatore ha bisogno di stabilità per rendere al meglio. L’ho trovata finalmente al Torino e lo dimostrano le prestazioni sul campo”.

Mazzarri mi ha dato un sacco di fiducia da quando è arrivato. Con lui ho sempre giocato e mi ha permesso di fare un passo avanti in termini di rendimento da seconda punta, dopo che per un anno avevo giocato da esterno. Questo cambio di posizione è stato molto positivo per me e mi ha fatto crescere”.

“Abbiamo fatto un mercato importante la scorsa estate ed era quello il nostro obiettivo. Alla fine ci sono squadre molto forti come la Lazio o il Milan, ma noi dovremo seguire l’esempio dell’Atalanta, perché abbiamo le capacità e la squadra per farlo. Non esserci arrivati quest’anno è un peccato, ma stiamo ancora crescendo”.

COMMENTA L'ARTICOLO