Toro-Pisa: probabili formazioni

Toro-Pisa: probabili formazioni

Otto punti nelle ultime quattro uscite e classifica che sta prendendo una piega più che interessante: il Torino ha tutta l’intenzione di dare continuità alla striscia positiva per provare a respirare un po’ di aria ‘europea’.

I granata di Baroni sono attesi dalla sfida casalinga contro un Pisa che, al contrario, fatica enormemente nel trasformare in punti le buone prestazioni offerte in campo: non a caso i toscani sono una delle squadre che non hanno ancora ottenuto il bottino pieno in questa Serie A.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO

Tra i pali dovrebbe toccare nuovamente a Paleari viste le condizioni non ottimali di Israel. Ilic e Biraghi insidiano Asllani e Lazaro. Vlasic trequartista alle spalle del duo Adams-Simeone: panchina per Ngonge.

TORINO (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Lazaro; Vlasic; Adams, Simeone. All. Baroni.

PROBABILE FORMAZIONE PISA

Cuadrado verso la conferma in coppia con Moreo, in pole su Tramoni per sostenere la punta Nzola. Touré e Angori sulle corsie esterne, capitan Caracciolo leader della difesa.

PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Denoon; Touré, Aebischer, Marin, Angori; Cuadrado, Moreo; Nzola. All. Gilardino.

commenta

Commenta!

Commenta

COMMENTA L'ARTICOLO