Anjorin e Ismajli verso il Toro,Pellegri all’Empoli

Anjorin e Ismajli verso il Toro,Pellegri all’Empoli

Secondo quanto riportato da Sky, i granata hanno bloccato due calciatori chiave dell’Empoli dell’ultima stagione: il difensore Ardian Ismajli e il centrocampista Tino Anjorin, obiettivo, quest’ultimo, anche della Fiorentina. Per il centrocampista inglese è stato raggiunto un accordo sulle cifre del trasferimento con l’Empoli. Anjorin andrà a rinforzare il centrocampo granata. Il suo arrivo è strettamente legato alla possibile partenza di Samuele Ricci, per il quale il Torino attende un’offerta valida, pare, dal Milan.

Si tratterà di un’operazione da 5 milioni di euro.

In caso di cessione il Chelsea avrà diritto al 40% su futura rivendita.

Per la difesa, invece, il Torino si è assicurato le prestazioni di Ardian Ismajli a parametro zero. Il difensore albanese, il cui contratto con l’Empoli è scaduto, rappresenta un’ottima opportunità per i granata. La sua acquisizione sembra indipendente dalla cessione di Saul Coco, che pure potrebbe lasciare il club. Questo significa che Ismajli potrebbe approdare al Torino anche qualora Coco decidesse di rimanere in Italia.

Nelle operazioni con l’Empoli rientra anche la cessione di Pietro Pellegri che non rientra più nei piani del Torino,come riportato da Torogol.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

COMMENTA L'ARTICOLO