Napoli-Toro: probabili formazioni

Napoli-Toro: probabili formazioni

Napoli e Torino scenderanno in campo in questa domenica in cui va in scena il 34esimo turno di Serie A alle ore 20.45. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Torino



Nei partenopei si proverà a recuperare in extremis Buongiorno, altrimenti sta prendendo quota l’opzione Olivera al centro della difesa con Rrahmani. Terzini saranno Di Lorenzo e Spinazzola. A centrocampo sorprasso di Anguissa nel ballottaggio con Gilmour. Mister Conte, orfano dell’infortunato Neres, potrebbe schierare allora Raspadori esterno offensivo per sostenere la punta Lukaku assieme a McTominay e Politano.

Nei granata riecco Coco a dirigere la difesa, scontata la squalifica. Fermato invece Gineitis per un turno dal Giudice Sportivo, ma mister Vanoli può recuperare Lazaro e Vlasic, che da venerdì sono tornati in buona parte a lavorare col gruppo; il croato può agire dal 1′ a sostegno della prima punta sarà Adams, panchina invece per Sanabria.

Le probabili formazioni di Napoli-Torino


NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Anguissa, Lobotka; Raspadori, McTominay, Politano; Lukaku. All. Conte.

TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci, Linetty; Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

1 Comment

  1. Anonimo

    Non si parte mai battuti,questa sera ci tocca un avversario forte in tutti i reparti che lotta per lo scudetto,tutto ciò impone maggiore attenzione decisione e coesione,furore agonistico.
    Il centrocampo penso sia la vera forza di questa squadra con un giocatore incredibile come McTominay uno che abbina fisicità e tecnica in ogni dove, già 9 gol e 4 assist ed un Lukaku con 10 gol e ben 9 assist.
    Mi chiedo se uno come Tameze oggi sarebbe utile alla causa ? Una catena di destra la loro importante ,vedremo se Bellicapelli sposterà lo scozzese sulla SX per un quadrato 4 4 2 forte in entrambe le fasce e noi?
    Nella partita di andata Di Lorenzo vincendo la sorte della monetina decise di giocare con poco rispetto l’inizio dalla Maratona,dovremo fare lo stesso se capiterà a noi la scelta scombinando i riti e la scaramanzia .
    Anche noi abbiamo uno scozzese in squadra
    Quindi,Asta Siempre.

COMMENTA L'ARTICOLO