Ricci:"Devo ringraziare Juric e Vanoli" - IL TORO SIAMO NOI
Ricci:"Devo ringraziare Juric e Vanoli" - IL TORO SIAMO NOI
Ricci:"Devo ringraziare Juric e Vanoli" - IL TORO SIAMO NOI

Ricci:”Devo ringraziare Juric e Vanoli”

Samuele Ricci, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della sua esperienza al Torino: “Il Torino mi ha aiutato tantissimo – ha commentato -. Sia il lavoro di Juric sia quello di Vanoli. Il gioco della scorsa stagione mi ha completato dal punto di vista fisico, dell’interdizione e della manovra. Quest’anno il calcio di Vanoli è un po’ diverso: da mezzala ho più possibilità di inserirmi e sono contento perché nelle prime tre giornate abbiamo ottenuto ottimi risultati”. Cosa rappresenta per Ricci la vittoria al Parco dei Principi contro la Francia? “Rimarrà indimenticabile insieme all’esordio in Nazionale o alla vittoria allo Juventus Stadium alla seconda partita con l’Empoli in A. Per un ragazzo come me giocare questi incontri è tanto, anche se so che devo crescere ancora”.

2 risposte

  1. Anonimo ha detto:

    Il presidente ritiene il torino una macchina per far soldi , a lui non interessa la classifica o tenere i migliori per progredire e uscire dal decimo posto,quando va bene ! Acquista giocatori a poco prezzo e li vende quando esplodono come Ricci (che sara il prossimo a essere ceduto con notevole plusvalenza per far cassa ! In questo modo non parteciperemo mai a nessuna coppa , poiche e questo quello che vuole il presidente per non comprare giocatori buoni a prezzi piu alti dei soliti 5 milioni . del resto son 19 anni che fa cosi!

  2. Anonimo ha detto:

    Infatti, non è vero che non ha un progetto ,questo è il suo progetto, peccato per noi che non coincida con le nostre ambizioni/sogni.
    C’è solo un rimedio per interrompere il suo disegno spazzarlo via con la paletta

COMMENTA L'ARTICOLO