Sampdoria: dopo Vagnati spunta il nome di Petrachi - IL TORO SIAMO NOI
Sampdoria: dopo Vagnati spunta il nome di Petrachi - IL TORO SIAMO NOI

Sampdoria: dopo Vagnati spunta il nome di Petrachi

In casa Sampdoria si guarda al futuro anche dirigenziale con possibili cambiamenti nell’area tecnica dove il direttore sportivo attuale Andrea Mancini, a cui il club vuole rinnovare il contratto anche per allontanare le sirene di mercato, potrebbe essere affiancato da un dirigente di maggiore esperienza e con un’altra qualifica.

Nei giorni scorsi era emerso il nome di Davide Vagnati attualmente al Torino con cui ha ancora un anno di contratto. Ci sarebbero stati già due incontri fra le parti, uno con Francesco De Gennaro, consigliere del patron Matteo Manfredi, e uno proprio con il numero uno blucerchiato. Quello del granata però non sarebbe l’unico nome sul piatto.

Secondo Il Secolo XIX De Gennaro avrebbe incontrato anche Gianluca Petrachi, senza squadra dopo l’esperienza alla Roma, che era già stato accostato in passato ai colori blucerchiati, ma su cui ci sarebbe anche il Como con cui avrebbe avuto un incontro. Il terzo nome è quello di Pietro Accardi, ex giocatore della Sampdoria, che ha però altri due anni di contratto con l’Empoli. Anche per lui c’erano stati in passato dei contatti che però non si erano mai concretizzati

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading