Toro-Fiorentina: probabili formazioni
Torino e Fiorentina, quarto anticipo della ventisettesima giornata di Serie A, è la gara che chiude il sabato del massimo campionato.
Le due squadre arrivano da un weekend di opposti risultati: se il Torino ha perso contro la Roma, dopo essere già stato battuto nel recupero della ventunesima giornata dalla Lazio, la Fiorentina ha battuto proprio i biancocelesti nel posticipo del lunedì.
La gara d’andata tra Fiorentina e Torino, giocata al Franchi di Firenze, ha visto la formazione viola imporsi per 1-0 grazie a una rete di Ranieri.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA
Buongiorno ha recuperato e giocherà dall’inizio stante l’infortunio di Lovato, come comunicato da Juric in conferenza. Rodriguez cerca invece di sfilare il posto a Masina, che potrebbe giocare sulla fascia sinistra. Ancora out Vojvoda. Soliti dubbi a centrocampo tra i vari Ricci, Ilic, Linetty e Gineitis.
Nella Fiorentina Bonaventura va verso la conferma come centrale di centrocampo, con Ikoné e Sottil che si giocano una maglia sugli esterni. Martinez Quarta ancora out: pronto nuovamente Ranieri. Kayode, in goal contro la Lazio, resta favorito su Faraoni. Tra i convocati si rivede Dodô.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Masina; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. All. Italiano.