Cagliari-Toro: una maglia speciale per ricordare Gigi Riva - IL TORO SIAMO NOI
Cagliari-Toro: una maglia speciale per ricordare Gigi Riva - IL TORO SIAMO NOI

Cagliari-Toro: una maglia speciale per ricordare Gigi Riva

Cagliari-Torino sarà la prima partita rossoblù senza Gigi Riva. Scomparso all’età di 79 anni, il leggendario attaccante di Leggiuno verrà ricordato con diverse iniziative durante il prossimo match della formazione rossoblù.

Venerdì 26 gennaio, a pochi giorni dalla morte di Riva, il Cagliari ospiterà il Torino nel ricordo del più grande fuoriclasse della sua storia. Atteso il pienone contro i granata per essere parte della storia, con diversi emozionanti momenti.

Prima di Cagliari-Torino ci sarà una playlist dedicata a Riva, tra pezzi a lui dedicati e canzoni famosi durante il suo periodo rossoblù. Tra i momenti più attesi per i tifosi ci sarà quello in cui verrà mostrata per la prima volta la maglia in suo onore.



Due le casacche per Riva per la partita tra Cagliari e Torino. La prima sarà quella ispirata allo Scudetto del 1970, bianca e con i laccetti rossoblù. In questo caso la maglia sarà indossata durante il riscaldamento.

La maglia del Cagliari durante la partita contro il Torino sarà la versione bianca di questa annata 2023/2024, ma senza gli sponsor.

Al posto dello sponsor, infatti, ci sarà il numero 11, posizionato sul petto con una patch dedicata. La stessa maglia sarà vestita anche dall’arbitro e dai bambini che accompagneranno i 22 titolari in campo.



Sicura una coreografia nei Distinti, ma ci saranno ricordi anche nelle due Curve: tutto per ora top secret, con tantissimi tifosi decisi a non farsi spoileirizzare la scelta dei due settori, pronti a scoprilo in diretta durante la partita allo stadio o tramite uno schermo in diretta.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading