H.Verona-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
H.Verona-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

H.Verona-Toro: probabili formazioni

Il Verona va a caccia di altri punti pesanti per provare a compiere un ulteriore passo verso la salvezza. L’1-0 sul campo del Lecce ha permesso agli scaligeri di respirare, allungando a +3 il margine sul terzultimo posto, attualmente occupato dallo Spezia.

I gialloblù sfideranno un Torino senza più obiettivi che con i suoi 46 punti vive una situazione di assoluta tranquillità nella parte di destra della classifica.La gara d’andata è terminata 1-1: vantaggio veronese con Djuric, prima del pari granata con Miranchuk.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO

Djuric guida l’attacco scaligero, supportato da Verdi e Duda. A centrocampo Abildgaard pronto a fare coppia con Tameze, mentre Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie esterne. In difesa Magnani, Hien e Dawidowicz. In porta Montipò.

Toro guidato da Sanabria, che completa il pacchetto offensivo insieme a Seck (in vantaggio su Miranchuk) e Vlasic. A centrocampo Ricci e Ilic con Rodriguez e Lazaro (più di Vojvoda) sulle fasce. In difesa Gravillon, Buongiorno e Rodriguez schermano la porta di Milinkovic-Savic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Verdi, Duda; Djuric.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Sanabria.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading