Nel corso della giornata di domenica, il sindaco diย Torino,ย Stefano Lo Russo, ha incontrato di persona il presidente deiย granata,ย Urbano Cairo, e il governatore della regione Piemonte,ย Alberto Cirio, per discutere dei nuovi progetti al vaglio.
Aย Tuttosport,ย Lo Russoย ha chiarito:ย โLโincontro di domenica รจ stato una buona occasione per fare il punto sulle diverse questioni sul tavolo, dallo stadio Grande Torino al Filadelfia, fino ad arrivare al Robaldo. Il consolidamento della presenza granata รจ uno degli obiettivi del nostro mandato e ci stiamo lavorando in un clima collaborativo.ย La nostra amministrazione tiene infatti a costruire le condizioni perchรฉ il Toro possa avere presto una Cittadella granataโ.ย

