Lite tra Juric e Vagnati in ritiro: il video
Manca meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A, ma non tutte le squadre sono pronte, anche dal punto di vista ambientale, ad affrontare la nuova stagione: tra queste c’è anche il Torino.
Impegnata nel ritiro austriaco di Waidring, la formazione allenata da Ivan Juric continua la preparazione disputando diverse amichevoli: nella giornata di oggi è arrivato, ad esempio, il successo contro l’Apollon Limassol firmato da Sanabria nel finale di match.
C’è un però e riguarda tutto ciò che è avvenuto lontano dal campo e che è stato ripreso dalle telecamere di alcuni presenti al ritiro.
Fuori dalla struttura che ospita i granata l’allenatore croato e il direttore sportivo Davide Vagnati hanno dato vita a un’accesa discussione, culminata con uno scontro fisico.
Dopo l’esclusiva le prove! Lite furibonda Vagnati-Juric… sentite anche audio @tvdellosport @AlfredoPedulla @Glongari @Parpiglia @TorinoFC_1906 pic.twitter.com/wyuQV6Oj1Q
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) July 27, 2022
Le immagini della loro violenta discussione, con parolacce, spintoni e insulti, stanno facendo il giro del web, che si è scatenato sull’accaduto. La lite tra il tecnico e il ds granata è stata ripresa da video girato di nascosto da un balcone vicino. Insieme ai due era presente una terza persona, forse appartenente allo staff di Juric, che è intervenuta per separarli nel momento peggiore, in cui hanno iniziato a spintonarsi a vicenda.